Si chiama “We Vote For Change” la nuova produzione targata Videosicilia, in collaborazione con il Centro Europe Direct Trapani Sicilia. Il Programma televisivo ha lo scopo di accompagnare i telespettatori al voto delle Europee 2024 (previsto per Giugno prossimo). Condotto dal Direttore Riccardo Galatioto. Il programma andrà in onda tutti i Lunedì alle ore 21.30 ed in replica il Martedì alle ore 23.35 e la Domenica alle ore 14.30.
Preview della prima puntata della trasmissione We Vote for Change. Il Direttore di Videosicilia Riccardo Galatioto ha intervistato l'ospite della prima puntata Claudia De Stefanis.
“We Vote for Change”: Approfondimento giornalistico con interviste mirate ad esperti, europarlamentari, consulenti del Parlamento Europeo, docenti e referenti locali per far conoscere gli obiettivi del progetto We Vote for Change, favorire l’interesse della cittadinanza alle elezioni europee 2024, sensibilizzare al voto e contrastare l’astensionismo.
L’attività è stata sviluppata con la messa in onda delle interviste realizzate su VideoSicilia, Canale 93 del Digitale terrestre a carattere regionale ed un’azione di diffusione e sensibilizzazione attraverso anteprima di aggiornamento sulle news del notiziario, condivisione nel social media e web pages.Repliche nel palinsesto di VideoSicilia